Intervista col Vampiro – Restyle

by · maggio 28, 2010

Questa notizia mi ha sconvolto.

Da quando non ho più una libreria vicino casa, non sono più molto informato sulle uscite. Immaginate quindi la mia faccia quando, spulciando online, mi sono imbattuto in quell’articolo. Di Intervista col Vampiro ho tre edizioni: una vecchia di Mondolibri, una vecchia della Salani e quella classica della TEA. Questa nuova edizione invece è stupenda, modello da Il Ladro di Corpi in poi per intenderci, con copertina rigida e sovraccoperta. La voglio!

Spero solo che esca, in versione restyle, anche Scelti dalle Tenebre – di cui ho la versione TEA e la versione old age della Longanesi – e La Regina dei Dannati, che ho in versione Salani. Spero inoltre che la nuova uscita di questo classico svegli un po’ quegli adolescenti che vedono in Twilight la nascita del vampiro. Fortuna che sono in pochi.

01(2)

PS: E in esclusiva la cover restyle di Twilight, by iri. Un romanzo che, ne sono sicuro, vi colpirà! Non notate anche voi una strana somiglianza tra i due protagonisti? Secondo me quello a sinistra è il figlio della Regina a destra.

Filed under: Romanzi

Tags:

Discussion11 Comments

  1. Luca Centi scrive:

    Christopher Pike era il mio mito, assieme a R.L. Stine! Quanti ricordi! La cosa triste è che è stato “riscoperto” solo per la moda vampiresca =_=

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>