Spoiler #1

by · ottobre 26, 2009

Come promesso, una piccola anticipazione di Lenth2. Un’anticipazione poco dettagliata però, dal momento che è troppo presto per parlarne in maniera più approfondita. Alcune cose, da qui a qualche mese, potrebbero infatti cambiare. L’anticipazione comunque riguarda la linea temporale. “Il Silenzio di Lenth” è diviso in due parti: la prima segue la storia dei Custodi, la seconda quella di Windaw. E i fatti si svolgono contemporaneamente (per intenderci, gli eventi della seconda parte si rifanno a quelli della prima e poi continuano). Lenth2 sarà invece diviso in quattro parti. Ancora una volta, manco a dirlo, le linee temporali saranno intrecciate. Oramai si è capito che amo complicarmi la vita! Attorno a chi ruotano queste quattro parti? Indovinate voi! Intanto vi lascio qualche “scarabocchio” di un paio d’anni fa. I simboli/triglè saranno peraltro centrali in Lenth2:

PS: Da quando ho comprato la macchinetta fotografica digitale tendo ad immortalare ogni cosa! Da Lucky alle farfalle, dagli alberi ai paesaggi. Tra l’altro ho ritrovato alcune delle tavole del manga che volevo disegnare. Sono una cinquantina e, salvo qualche rara eccezione, devo dire che sono a dir poco oscene! Più qualche character design di Gludia, Lair e Crysta. Se riesco proverò a postarli!

Filed under: Lenth

Tags:

Discussion6 Comments

  1. Serenity scrive:

    vedi di riuscirci! Visto che mi hai promesso tanti disegni e non li ho ancora visti!

  2. Luca Centi scrive:

    Ma Sere, accanto ai tuoi i miei impallidiscono! XD

  3. vincenzo scrive:

    truglè un nuvo simbolo? ;)

  4. Luca Centi scrive:

    Uh, sbagliato a scrivere! Grazie per avermelo fatto notare =)

  5. dagda scrive:

    4 parti! È vero che ami complicarti la vita XD

  6. Shiohisa scrive:

    devo resistere devo resistere!!!!!! >_________<

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>