Partenza Lucca Comics 2009

by · ottobre 29, 2009

In questi giorni è accaduto di tutto. Fortuna però che da bravo maniaco dell’organizzazione (su, fate finta di crederci!) non mi sono fatto trovare impreparato. Allora, ricapitolando, per chi fosse interessato a venire al Lucca Comics & Games 2009, mi trovate domenica alle ore 11 alla sala incontri Giovanni Ingellis. Qui il programma. Più siete meglio è, dato che è la mia prima volta a questa manifestazione!

Tra l’altro non so se riuscirò a connettermi prima della settimana prossima… questo grazie a Fastweb che, dopo due mesi, ha deciso di attivarsi. Mi è infatti arrivato un sms in cui vengo avvertito dei “possibili problemi di linea dovuti all’attivazione”. Proprio ora che mi ero abituato alla lentezza esasperante di Alice! Fortuna che nel fine settimana non ci sarò, altrimenti avrei intasato di chiamate il centro assistenza (perché tanto è sicuro che ci saranno problemi per due, tre giorni).

Ci sentiamo quindi lunedì prossimo, con un resoconto dettagliato di questa bizzarra avventura. A tutti quelli che hanno invece deciso di venire dico solo una cosa: fatevi vedere!

Ora torno a fare le valigie…

Filed under: Lenth

Tags: ,

Discussion7 Comments

  1. dagda scrive:

    e io naturalmente non potrò venire.
    Argg

  2. Il recidivo scrive:

    nenche il sottoscritto sarà presente … sarà per un’altra volta, dai … l’autocommiserazione non aiuta, purtroppo :-( … è la vita, su… ‘sta vita rema sempre contro, però …

  3. iri scrive:

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  4. noemi scrive:

    …e in questi casi arriva la frustrazione di abitare in Sud Italia -.-”
    in poche parole non ci sarò .-. e vabè, sarà per una prossima volta XD
    un saluto a tutti ^^

  5. Il recidivo scrive:

    Sarà, molto probabilmente, il caldo della stufa che ho di fianco che mi sta dando alla testa, ma devo assolutamente fare una lamentela. Per la prima volta mi rivolgo ai visitatori di questo sito ed escludo (categoricamente) Luca. Non leggerequesto commento quindi, O sommo Scrittore (mamma mia, quanto so essere lecchino!), così, se per caso dovessero accusarti di omicidio in futuro, tu non ne sapresti veramente niente. Per tutti i visitatori di questo sito, mi spiego. Questo pomeriggio vado, tranquillamente, sul sito della Piemme, entro nell’archivio della collana Freeway (di cui fa parte anche il silenzio di lenth) e comincio a dare un’occhiata ai libri qui presenti. Oltre alla trama, vi è anche una votazione. Tutti i libri hanno preso 5/5. Tutti tranne il silenzio di lenth che, invece, ha preso solo 4. Senza nulla togliere alla restante parte dei libri … Come c***o si fa a non dare il massimo a Lenth??? Propongo, quindi, di spaccare la faccia a qualcuno. Sono aperte, dunque, le iscrizioni per l’Esercito Di Luca Centi. L’obbiettivo primario è armarsi di mazze e menare quei poveracci che non hanno dato il massimo al nosto Luca. Quest’ultimo non deve saperne nulla così, se per caso dovessi/imo finire in galera, almeno potremo leggere i suo futuri libri, tanto, così dicono, in quel luogo con le sbarre c’è parecchio tempo libero.
    bene, attendendo l’iscrizione di qualcuno, Buona Serata!!!

  6. vincenzo scrive:

    IL RECIDIVO: considerami iscritto- il cavaliere di lenth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

  7. Luca Centi scrive:

    @recidivo: o mamma, scateniamo una guerra?=P Io penso comunque che siano votazioni simboliche. Anche i nuovi romanzi hanno cinque stelle ma nessun commento, quindi sono votazioni di default. Penso almeno. Altrimenti c’è da preoccuparsi!
    PS: Riguardo la cosa che mi avevi chiesto via mail, ce l’ho fatta. Spero di potertela spedire per posta il prima possibile =)

    @vincenzo: all’attacco! XD

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>