La Neve e Trenitalia

by · dicembre 19, 2009

Finalmente a casa.

Il viaggio a Milano è stato improvviso quanto interessante. Prima di tutto devo ringraziare quell’anima pia di mio fratello, che per starmi dietro tre giorni ha cancellato tutti i suoi impegni. Eh già, in tre giorni ho macinato a piedi chilometri su chilometri… del sano esercizio fisico! Ne ho anche approfittato per fare alcuni regali di Natale, riducendomi come al solito all’ultimo momento.

Sono tornato circa un’ora fa a casa, per miracolo aggiungerei. La neve infatti ha invaso mezza Italia, tantissimi treni sono stati cancellati. Il mio, “per fortuna” ha “solo” portato due ore di ritardo. Meno male che la mia vicina era un’insegnante di italiano, almeno ho trascorso sette ore (sette!!!) parlando di romanzi.

E proprio sui romanzi verteranno i prossimi post. Ho qualche gustosa anticipazione per voi, tanti progetti che prenderanno piede dal 2010 al 2011 e via dicendo. Insomma, si prospettano anni “pieni”, di tanto lavoro, ma soprattutto di passione. Che è poi la prima cosa che deve esserci. Non mi vergogno a dire che sarei capace di rispondere no a qualsiasi proposta mi risultasse poco interessante; non per snobismo (mai!) quanto per stacanovismo. Saprei infatti di non poter rendere al 100% e ne verrebbe fuori un prodotto davvero brutto ai miei e ai vostri occhi.

Ma intanto festeggiate con me, ho saputo infatti che “Il Silenzio di Lenth” andrà presto in ristampa. Io non riesco a mettere di zumpettare per tutta la stanza! Anche Lucky sembra gradire, da come continua a mordermi i piedi!

Discussion18 Comments

  1. imp.bianco scrive:

    Ah se vuoi Mad Dog ti ammazza così evita di leggere la recensione che farà la Gambera del tuo libro XD

    X-Bye

    p.s.: Mad è arrabbiato con te, nel blog della Gambera, dicono che ci stai provando con la Rosso. Mad dice che solo lui ci può provare con le autrice fantasy! XD

  2. Luca Centi scrive:

    Che soluzione drastica!

    Oddio, ho letto ora la storia del “provarci con Elisa Rosso” e sono rimasto senza parole. Mi è piaciuto anche Wunderkind, ma non sono saltato addosso all’autore. Non pubblicamente almeno XD

  3. miki scrive:

    Che bello!!! Una ristampa! Complimentissimi! ;-) E, visto che sono qui… tanti auguri di Buon Natale e per un bellissimo 2010!
    PS: ovviamente auguri anche a tutti quelli che passano di qui, eh! ciao e a presto!

  4. iri scrive:

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiki
    ciao!
    Luca ha ragione Vince’, mi vedo già la Rice che rosica ‘Oh no, Centi ha venduto più copie di me!’ XD

  5. Luca Centi scrive:

    @miki: Tanti auguri anche a te Miki! Speriamo di rivederci presto!!!

    @iri: Più che rosicare spero decida di adottarmi! XD La speranza è sempre l’ultima a morire ç_ç

  6. -Lycan- scrive:

    Buon Natale Luca e a tutti voi^^

  7. Ryon_Evans scrive:

    finalmente una luce nel buoi, dai! sn contenta per te (:

  8. Luca Centi scrive:

    Grazie Ryon! =)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>