-14. I limiti della Storia

by · aprile 13, 2009

Mi sta tornando la voglia di scrivere. Credo sia una buona cosa, tutto sommato. Ieri ho scritto una decina di pagine, anche se dovrei dire “riscritto” visto che la storia di Lenth è stata già completata un anno fa. Però col tempo lo stile si evolve, il metodo di narrazione pure. Trovo divertente rivedere in un’ottica nuova la storia già scritta, mi aiuta a tenerla bene in mente, a scorgerne i difetti e i limiti ma anche i pregi. Soprattutto i pregi. Oggi ho voglia di essere positivo. Lo devo a me stesso.

Discussion2 Comments

  1. Direi proprio che è un’ottima cosa, Luca. Nell’attesa di poter leggere finalmente il tuo romanzo, ti auguro di poter scrivere con piacere e senso di compiutezza.
    Un abbraccio.
    Fabrizio

  2. Luca Centi scrive:

    Grazie per l’augurio Fabrizio. Spero vivamente che si avveri, sono passati solo otto giorni ma a me sembra un mese, se non di più. Spero di poter trovare al più presto una mia dimensione…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>