Sulle Fiere

Inizia oggi la “Fiera del Libro di Francoforte”, la più importante in ambito editoriale. Più di cento paesi con le rispettive case editrici, migliaia di libri messi all’asta per la traduzione straniera. Be’, detto tutto. Non so se “Il silenzio di Lenth” avrà qualche possibilità – alla fin fine il mercato fantasy è saturo – però la speranza è sempre l’ultima a morire, giusto?

17 Comments

  1. Ma certo che ne ha di possibilità! Delle volte mi sembra che tu sia l’unico a non accorgerti di quanto scrivi bene.>_<
    Io ho preso il libro subito dopo l’uscita e già da allora il romanzo è ‘cresciuto’ tanto (e non è che siano passati anni) dai tempo al tempo.
    he he e per una volta saremo noi italiani a dire "ella traduzione il romanzo perde molto" *_*

  2. ‘O Lu’, ma che picchio succede al blog? non so se si tratta di un problema del mio pc ma cliccando sulla home page viene la recensione ‘una grande terribile bellezza ‘ e sotto è tutto bianco e non si vede più nulla.Io sono riuscito a commentare qui risalendo al vecchio post mediante google

  3. ciao iri, ti rispondo io in qualità di webdesigner del blog.
    semplicemente fai un bell’F5 quando riapri la homepage, si dev’essere bloccato il caricamento durante la visione della homepage.
    prova 🙂

  4. Grazie e ciao Lauryn, ho provato a fare come mi hai detto (cioè dopo che ho aperto la pagina ho premuto f5) ma nada de nada.Ma è un problema solo del mio pc o succede anche a qualcun altro?
    o forse Luca esasperato ha cercato di oscurarmi il suo blog XD questo dimostrerebbe che il ragazzo ha cervello

  5. Iri, prova a cancellare i cookie… magari ti è rimasta in memoria la versione caricata male e insiste a darti quella visto che l’ha già in memoria…

  6. Ffffattto… macchè! ho provato anche ad eseguire una pulizia del disco!
    dopo “sarebbe un 6, ad essere onesti, ma la scorrevolezza merita un punto!” mi viene una lunga ed avvilente distesa bianca. ççç_ççç speriamo sia solo un problema temporaneo!

Leave a Reply

Required fields are marked*