Risultato Sondaggio & Anticipazioni

Oggi volevo parlarvi della mia prima lezione di francese e di quanto ho desiderato lanciarmi dalla finestra… e invece no!

Era da un po’ che non davo uno sguardo al sondaggio “Vota il tuo personaggio preferito” e devo dire che mi ha sorpreso. Certo, al primo posto c’è sempre Windaw, col 25% dei voti, ma subito dopo ecco che spunta il nome di Crysta (18%) e Gabriel (12%). Una top3 strana, se si pensa che Gabriel appare solo per poche pagine e Crysta solo sul finire.

Per questo sono contento.

Crysta è stato il primo personaggio che ho creato. Nel corso delle varie stesure il suo carattere è sempre rimasto lo stesso, determinato e fragile al contempo. Certo, in Lenth2 anche lei subirà un “focus on”, se capite cosa intendo, e molte cose sul suo passato verranno chiarite. Proprio per questo vorrei farvi una domanda: Quale capitolo in prima persona vorreste nel secondo romanzo?

Tenete presente che ogni personaggio ne ha uno, ma per ovvi motivi possono apparirne solo due/tre a volume. Potrei aprire un sondaggio anche questa volta, ma ritengo che l’altro sia ancora in corso, è troppo presto per eliminarlo, non credete?

Nei prossimi giorni cercherò di dire qualcosina in più sul secondo volume, senza contare che sto preparando un post sulle “erbe e piante” usate in Lenth. Una sorta di Erbolario, che ho scritto anni fa e che è fondamentale per la storia. A presto anche con qualche notizia sul Lucca Comics!

21 Comments

  1. sisi adesso l’ho mandata… non riuscivo a trovare l’immagine da allegare… era nel cestino XD

  2. grassie! ti farò uno speciale ritratto …lo sai che ho dipinto pure un certo Dorian Gray
    buona notte… se riuscirai a fare sogni tranquilli
    stai in guardia!

  3. ero indecisa fra Windaw, Crysta e Gabriel ma alla fine ho votato Crysta, una cosa molto strana visto che è una donna, io di solito le donne le detesto con tutto il mio cuore, quindi complimenti per aver creato un personaggio femminile che mi piace!

  4. Ok, il recidivo (che parla di se in terza persona e non è proprio tutto normale) va contro corrente … io preferirei Kate e Lineade. sebbene il mio prsonaggio preferito sia Zoria! Ti ho inviato anche una mail… sempre e ne sono capace!

Leave a Reply

Required fields are marked*