11 Comments

  1. Ciao Luca, scusa se vado ot. Al limite se il commento da fastidio toglilo, non mi linciate xD.
    Non è che sai dirmi se l’editore Longanesi ha in programma di pubblicare di nuovo anche gli altri libri della saga ‘Cronache dei vampiri’? Mi voglio prendere il primo, e volevo sapere come comportarmi per i diversi seguiti.
    Ciao e grazie.

  2. Ciao Luca, come va’? Ogni tanto faccio un salto sul tuo sito per tenermi aggiornato.
    In bocca al lupo per la presentazione.
    Fabrizio

  3. @iri: Le mie fonti dicono che “Scelti dalle Tenebre” verrà ristampato sicuramente, anche perché non esiste una versione con copertina rigida. *_* La Regina dei Dannati invece la trovi edizione Salani (anche su ebay).

    @Fabrizio: Ciao Fabrizio! Qui tutto bene, sono un po’ incasinato ma posso farcela! Crepi il lupo! =)

  4. Ma uffa… io speravo che ripubblicassero tutta la serie, anche perchè la nuova copertina è davvero fantastica. Non mi piace l’idea di avere alcuni libri con la copertina di un tipo e altri di un’altro. Del resto non posso nemmeno rimandare in continuazione la lettura di questo classico, giusto?

  5. Tra l’altro vedo solo ora le copertine della Salani, e secondo me aveva proprio bisogno disperato di un restyling questa serie.

  6. Comunque per le copertine da Memnoch in poi vengono usate alcune delle immagini originali! Sono i primi tre romanzi ad avere una grafica completamente diversa! L’importante secondo me è il formato. =)

    PS: Eh già, sarebbe ora che ti decidessi a iniziare questa fantastica serie!

  7. Ciao Luca, sabato a Verucchio sarò io a presentare il tuo incontro. Ho finito da poco il tuo libro e ho un sacco di domande da farti, sei pronto? 😉
    A presto.
    S.

Leave a Reply

Required fields are marked*