Lenth2: Updates

by · aprile 8, 2010

Rompo il silenzio stampa per qualche bella notizia. Noto infatti che i miei ultimi articoli passano dal depresso al sempre più depresso, per ovvi motivi. Apriamo le finestre allora, la primavera è arrivata!

Come da titolo, sto continuando con l’editing di Lenth2 (il titolo non posso ancora rivelarlo!), assieme alla mia sempre più paziente editor. Ricordate cosa vi dissi questa estate? Ho dovuto cancellare circa trecento pagine perché non mi piaceva l’approccio alla storia. Troppo freddo, impersonale. Complici anche le tante letture, e le tante esperienze fatte, sono quindi riuscito a scovare una chiave di lettura diversa. Più cinica ma anche più divertente (credetemi, è possibile!).

Ora stiamo sistemando alcuni passaggi poco chiari, quindi di una cosa potete stare certi: tra qualche mese, avrete il vostro bel volume tra le mani. Se per dargli fuoco o  rinchiuderlo in cassaforte starà a voi deciderlo. Io penso di utilizzarlo come poggiapiedi, pensate un po’!

Scherzi a parte, ci sono altri due progetti molto interessanti che sono stati approvati! Il primo vedrà luce il prossimo anno, il secondo boh. Il primo è fantastico, il secondo gotico. E per gotico intendo “d’atmosfera con qualche accenno di magia”. Come al solito vorrei dire di più ma non posso. Posso però essere corrotto, quindi fatevi avanti!

Discussion7 Comments

  1. Lauryn scrive:

    ahahah vediamo, come ti corrompo? ti butto giù il sito? ahahahahhahah
    sono contenta, evvai! :D

  2. Noemi scrive:

    Ciao Luca, sono Noemi e ho 16 anni. Ho letto il tuo romanzo da un paio di settimane ma ho scoperto il tuo blog solo ora eppure per caso visto che è stata una mia amica a dirmelo!!! Non ti ho scritto prima ma adesso devo assolutamente farlo!! Non vedo l’ora che esca il seguito del silenzio di lenth!!!!!!

  3. iri scrive:

    Corromperti?! No, dico, corromperti?! E perché mai quando posso MINACCIARTI? XD
    Fuori il libro o diffonderò sul web tue immagini compromettenti (hai presente quelle di Eleas?)
    Lo sai che sono capacissimo di farlo…
    Per quanto riguarda il libro… noi non lo bruceremmo mai. C’è sempre in casa una poltrona traballante che ha bisogno di un sostegno adeguato, caso mai se proprio dobbiamo dare fuoco a qualcuno, ce la prendiamo con l’autore.
    Forza Lu’ lo sconforto prima o poi passerà.
    Enrico

  4. Luca Centi scrive:

    @Noemi: benvenuta! =)

    @iri: anche tu lo usi per la poltrona? XD Io alle volte uso la sovraccoperta per spadellare!
    PS: thanx =)

  5. Arya scrive:

    Ciao Luca sono nuova di quì… ho letto il tuo libro quest’estate… (era fantasticooo :) ) il blog,invece, l’ho scoperto da poco tempo… eh magari fosse possibile corromperti… va beh speriamo che tra poco il nuovo libro sarà nelle mie mani (e non potrei mai bruciarlo… già troppi libri in lista xD) speriamo speriamo… :)
    P.S. povera Lea, la adoravo… :(
    ciao… :)

  6. Luca Centi scrive:

    Ciao Arya, benvenuta!

    Sono contento che Lenth ti sia piaciuto! E sono sicuro che il 2 ti piacerà ancora di più =P

    PS: in questo senso ci saranno alcune sorprese… io non ho detto niente!

  7. Arya scrive:

    ihihihih… mi incuriosisci troppo…
    ma lasciamo stare… non mi è possibile corromperti in alcun modo… xD

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>