Incontro con l’Autore

Post telegrafico, per ricordarvi che oggi, alle 17:30 si terrà un “Incontro con l’Autore” nel forum di Writer’s Dream. Autore che poi sarei io, nel caso ve lo stesse chiedendo. Vi aspetto numerosi!

Piccolo Update: Questa sera alle 19, ci sarà una mia intervista a Radio Icaro, in merito al festival “Mare di Libri” che si terrà a giugno a Rimini. Per ascoltarla e saperne di più, cliccate qui.

9 Comments

  1. Ciao a Tutti ho comprato sabato il libro e domenica lo avevo già finito di leggere, inutile dire che la storia ti trascina in un mondo fantastico e che faccio i complimenti all’autore.
    Sono qua perchè una cosa mi ha fatto molto seccare, ovvero il libro finisce nel nulla più totale. Leggendo nella copertina “Con questo suo primo romanzo, Il silenzio di Lenth, spera di riuscire a creare un mondo e una storia fuori dal comune.” non avevo capito che il libro faccia parte di qualche “Trilogia?”,”Ciclo?” di cui pero non si sa neanche se saranno pubblicati altri libri!!!!
    Un Pò di chiarezza in piu non guasterebbe, sinceramente ho avuto l’impressione che la storia sia stata troncata in 2 per meri motivi commerciali…

  2. Ciao Cristian!
    Guarda, prima di tutto lasciami dire che sono contento che la storia ti abbia coinvolto. Non sai quanto mi faccia piacere. Per quanto riguarda la divisione della storia in più volumi, posso dirti che è stata una scelta obbligata. Un romanzone da mille pagine sarebbe costato troppo. Escludendo poi i tagli che ci sarebbero di sicuro stati per farcelo entrare in “sole” mille pagine. Spero comunque che pazienterai qualche mese in attesa del secondo volume =)

  3. aaaaaaaaargh e infatti pure io, sono arrivata a due capitoli dalla fine (che mi divorerò stasera, ammazza quanto sono lenta a leggere!) e mi sono resa conto che ci sarà sicuramente un seguito!!!
    qualche mese? aaaaaaaaargh e come faccio? sono già orfana di Lost e Prison Break, aiutatemi!! XD
    bravo Luca, ma piasa molto il romanzo 😀

  4. AH! Due capitoli? Allora domani mi aspetto un tuo parere o una tua lunga recensione! Siamo entrambi orfani, io ero addicted a “Supernatural” e la puntata finale “Lucifer Rising” si conclude malissimo…

Leave a Reply

Required fields are marked*