Bella Addormentata

by · ottobre 5, 2012

E’ tempo di qualche anticipazione sul nuovo romanzo, che ne dite? Prima di tutto il titolo: “Il Sogno della Bella Addormentata“. Come ho scritto in precedenza, si tratta di una rivisitazione della celebre fiaba, senza elementi fantasy. Non aspettatevi quindi una giovane principessa da salvare o un principe pronto a tutto per svegliarla dal suo sonno. Qui la protagonista è una ragazza intraprendente che dovrà salvare il buon nome della sua famiglia. Per ora è tutto quello che posso dirvi. Per il resto, vi consiglio di ascoltare Blinding dei Florence and the Machine, fonte di ispirazione per questa storia! :)

Ps: Qualche altra piccolissima informazione la trovate CLICCANDO QUI!

Discussion6 Comments

  1. ezio scrive:

    Rivisitazione senza elementi fantasy… sempre più curioso… ;)

  2. Chagall scrive:

    Complimenti Luca.
    E poi la bella addormentata è una delle mie fiabe preferite.

  3. Luca Centi scrive:

    Grazie Chagall! :)

  4. Roberto scrive:

    Ciao Luca, sono un tuo grande lettore! Mi è piaciuto molto Lenth ma anche il Club dei Disoccupati! Devo ancora leggere Stirpe Infernale ma lo ho già ordinato in libreria! Non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo libro!!!

  5. Emanuele scrive:

    Il fatto della rivisitazione senza elementi fantasy di una fiaba tanto famosa quanto “La Bella Addormentata” promette assolutamente bene! Ottima idea, complimenti!

  6. Luca Centi scrive:

    Grazie! :)
    La settimana prossima spero di poter dire qualcosa di più, almeno sull’ambientazione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>