Bella Addormentata

E’ tempo di qualche anticipazione sul nuovo romanzo, che ne dite? Prima di tutto il titolo: “Il Sogno della Bella Addormentata“. Come ho scritto in precedenza, si tratta di una rivisitazione della celebre fiaba, senza elementi fantasy. Non aspettatevi quindi una giovane principessa da salvare o un principe pronto a tutto per svegliarla dal suo sonno. Qui la protagonista è una ragazza intraprendente che dovrà salvare il buon nome della sua famiglia. Per ora è tutto quello che posso dirvi. Per il resto, vi consiglio di ascoltare Blinding dei Florence and the Machine, fonte di ispirazione per questa storia! 🙂

Ps: Qualche altra piccolissima informazione la trovate CLICCANDO QUI!

6 Comments

  1. Ciao Luca, sono un tuo grande lettore! Mi è piaciuto molto Lenth ma anche il Club dei Disoccupati! Devo ancora leggere Stirpe Infernale ma lo ho già ordinato in libreria! Non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo libro!!!

  2. Il fatto della rivisitazione senza elementi fantasy di una fiaba tanto famosa quanto “La Bella Addormentata” promette assolutamente bene! Ottima idea, complimenti!

Leave a Reply

Required fields are marked*