-8. Venerdì 17

by · aprile 19, 2009

Due giorni fa, venerdì 17 appunto, mia nonna è caduta e si è rotta il femore. Verrà operata mercoledì. Come si dice, piove sempre sul bagnato. Non c’è limite al peggio. Mi aspetto una pioggia di meteoriti nei prossimi giorni o un maremoto che colpirà la costa adriatica…

Filed under: Drammi Quotidiani

Tags:

Discussion8 Comments

  1. imp.bianco scrive:

    Mi dispiace molto, anche la mia nonna materna ebbe un incidente del genere e si ruppe il femore. Quando ti rompi il femore ad un’età avanzata è davvero brutta.

    X-Bye

  2. Luca Centi scrive:

    Imp, ne accadono una dopo l’altra in questi giorni. Nella sfortuna nonna ha avuto la fortuna di non rompersi l’anca. Però ci sarà un lungo periodo di riabilitazione e io ho paura di non farcela da solo. Spero che i miei non vengano richiamati a lavoro tanto presto, bah…

  3. Bella scrive:

    Ciao Luca!
    che periodaccio.. =(
    tu cerca di non abbatterti, vedrai che col tempo andrà meglio..
    Hey, il tuo libro esce tra appena una settimana, devi prepararti, il tuo fan-club ufficiale di Catania aspetta con impazienza di farsi autografare il prezioso volume!! *.*
    Ovviamente la presidentessa (cioè io XD) non ce la fa più e sta andando a prenotare la sua copia (anche se in verità ha fatto gli occhi dolci al libraio per assicurarsi di ottenerla saltando le innumerevoli code che si formeranno il 28 aprile XD). E poi oramai tutta la città sta preparando i sacchi a pelo per accaparrarsi la Prima Copia! Esercitati per gli autografi! u.u
    A presto =D
    un abbraccio.

  4. Naeel scrive:

    tante prove da superare, ma vedrai che ti renderanno più forte.
    un abbraccio :-)

  5. elisaErre scrive:

    giusto per passare per un istante ad argomenti più piacevoli: indovina cosa mi è stato passato oggi in anteprima? (e che inizierò a leggere subito dopo quel dannato di un Candido per la verifica di venerdì?)

  6. Luca Centi scrive:

    @Bella: Se serve una mascotte per il fanclub ho un Lucky che non vede l’ora di indossare divise fatiscenti!

    @Naeel: Sai che è l’unico lato positivo che ripeto sempre a me stesso? Se continua così in tempi brevi sarò invulnerabile =P

    @Elisa: Stupendo! Mi aspetto la stupenda recensione di cui abbiamo parlato, eh! Appena posso ti passo la mazzetta XD

  7. elisaErre scrive:

    ok, te lo dico: è Lenth. Si, effettivamente capisco come questo sia l’infimo dei tuoi pensieri, ma ammettilo: pensando “ecchemmenegraga?!” ti sei distratto per un naonosecondo! no? sono un genio! ho capito, prendo con me le mie idiozie e levo le tende!
    tanti auguri (sinceri) che tutto inizi ad andare meglio.

  8. elisaErre scrive:

    D’oh! battuta sul tempo di due minuti! aspettatela la recensione, sarà… sicuramente positiva, ma terrificante, visto che non ho mai recensito niente in vita mia >.< preparati a tremare! BRUAHAHAH!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>