8 Comments

  1. Mi dispiace molto, anche la mia nonna materna ebbe un incidente del genere e si ruppe il femore. Quando ti rompi il femore ad un’età avanzata è davvero brutta.

    X-Bye

  2. Imp, ne accadono una dopo l’altra in questi giorni. Nella sfortuna nonna ha avuto la fortuna di non rompersi l’anca. Però ci sarà un lungo periodo di riabilitazione e io ho paura di non farcela da solo. Spero che i miei non vengano richiamati a lavoro tanto presto, bah…

  3. Ciao Luca!
    che periodaccio.. =(
    tu cerca di non abbatterti, vedrai che col tempo andrà meglio..
    Hey, il tuo libro esce tra appena una settimana, devi prepararti, il tuo fan-club ufficiale di Catania aspetta con impazienza di farsi autografare il prezioso volume!! *.*
    Ovviamente la presidentessa (cioè io XD) non ce la fa più e sta andando a prenotare la sua copia (anche se in verità ha fatto gli occhi dolci al libraio per assicurarsi di ottenerla saltando le innumerevoli code che si formeranno il 28 aprile XD). E poi oramai tutta la città sta preparando i sacchi a pelo per accaparrarsi la Prima Copia! Esercitati per gli autografi! u.u
    A presto =D
    un abbraccio.

  4. giusto per passare per un istante ad argomenti più piacevoli: indovina cosa mi è stato passato oggi in anteprima? (e che inizierò a leggere subito dopo quel dannato di un Candido per la verifica di venerdì?)

  5. @Bella: Se serve una mascotte per il fanclub ho un Lucky che non vede l’ora di indossare divise fatiscenti!

    @Naeel: Sai che è l’unico lato positivo che ripeto sempre a me stesso? Se continua così in tempi brevi sarò invulnerabile =P

    @Elisa: Stupendo! Mi aspetto la stupenda recensione di cui abbiamo parlato, eh! Appena posso ti passo la mazzetta XD

  6. ok, te lo dico: è Lenth. Si, effettivamente capisco come questo sia l’infimo dei tuoi pensieri, ma ammettilo: pensando “ecchemmenegraga?!” ti sei distratto per un naonosecondo! no? sono un genio! ho capito, prendo con me le mie idiozie e levo le tende!
    tanti auguri (sinceri) che tutto inizi ad andare meglio.

  7. D’oh! battuta sul tempo di due minuti! aspettatela la recensione, sarà… sicuramente positiva, ma terrificante, visto che non ho mai recensito niente in vita mia >.< preparati a tremare! BRUAHAHAH!

Leave a Reply

Required fields are marked*