Un Vecchio Romanzo

by · febbraio 28, 2011

Finalmente torno ad aggiornare questo blog. Le ultime settimane sono state abbastanza pesanti, ma finalmente qualcosa sta cambiando. Era ora direi. Come da titolo, vorrei parlarvi di un mio vecchio romanzo.

L’ho ritrovato nei meandri del mio computer, per puro caso. E’ un libro che ho scritto per un pubblico giovane, ma oramai mi conoscete abbastanza bene da sapere che le etichette e i target non mi appartengono più di tanto. Adesso sono indeciso se postare o meno i capitoli sul blog o restituire il romanzo all’oblio del computer.

Ho provato a correggerlo, ma è un tipo di scrittura che risale a tre, quattro anni fa, quindi non molto attuale. Un esperimento, chiamiamolo così. Però potrebbe essere un antipasto in attesa di Lenth2, che, per inciso, subirà un leggero ritardo. Per colpa dei problemi personali di cui vi parlavo prima. Problemi che, per fortuna, sono riuscito a risolvere.

Che dite? Sareste interessati a leggere un vecchio esperimento? Rispondete pure, a vostro rischio e pericolo!

Filed under: Romanzi

Tags:

Discussion7 Comments

  1. [...] Per approfondire consulta articolo originale: Il Risveglio di Lenth » Blog Archive » Un Vecchio Romanzo [...]

  2. ezio scrive:

    Personalmente sarei favorevole a dare un’occhiata a questo tuo vecchio scritto.
    Magari risistemarlo può rivelarsi per te una sfida stimolante ;)

  3. Lauryn scrive:

    eheh sì, assolutamente :) )

  4. Luca Centi scrive:

    Okay, a vostro rischio e pericolo, eh! =P

  5. Alberto scrive:

    Ciao si dai mettilo questo romanzo! Cmq ho appena finito di leggere il silenzio di leth e mi ha preso un bel po’! Quando uscirà il nuovo libro? perchè poi senno’ faccio come con tutte le triologie che mi leggo il primo poi mi scordo dell’uscita del secondo e sono costretto a rieleggermi tutti e 3 i libri insieme 5 anni dopo la loro uscita :) grazie mille e grande!

  6. ossidodicarbonio scrive:

    Sì, sarebbe un piacere :)

  7. Serenity scrive:

    Direi proprio di si, che c’è pure da chiederlo??? :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>