Stirpe Infernale

cover_siFinalmente posso parlarvi di uno dei tanti progetti di cui vi avevo solo accennato. Ricordate Stirpe Angelica, l’antologia uscita nel 2010? Bene, quest’anno uscirà Stirpe Infernale, una serie di racconti legati da un unico tema: il Demone. Un progetto interessante, nuovo, stimolante, che spero apprezzerete. Per saperne di più, se avete facebook, potete cliccare QUI. Per chi non ha facebook invece, ecco la notizia vera e propria:

Li tempestava di colpi, ridendo nel prendere atto dei danni che era in grado di infliggere. Sembrava che la mano di Dio avesse posato le dita sulle spalle del suo giustiziere. Ma forse non era sua quella voce che lo spronava ad affondare la spada in nome della fede.” (Alfonso Zarbo, Il volere di Dio, la mano del Diavolo)

Autori: AA. VV.
Titolo: “Stirpe Infernale”
Casa editrice: GDS Edizioni
Uscita: novembre 2011
Genere: narrativa fantastica
Distribuzione: Colibrì Distribuzione Editoriale
Progetto a cura di Filomena Cecere, Roberto Carlo Deri e Alfonso Zarbo
Copertina di Sara Forlenza

Arturo Pérez-Reverte sostiene che «ciascuno ha il diavolo che si merita». Noi abbiamo la fortuna di averne ben quindici e siamo finalmente pronti ad annunciarli:

CHRISTIAN ANTONINI – FILOMENA CECERE – LUCA CENTI – MATTEO CORTINI – PAOLO DI ORAZIO – MAURO FANTINI – FABRIZIO FURCHÌ – ROBERTO GENOVESI – MATTHIAS GRAZIANI – MARCO GUADALUPI – EMANUELE MANCO – THOMAS MAZZANTINI – LEONARDO MORETTI – IRENE VANNI – ALFONSO ZARBO

Come non citare poi la splendida copertina di Sara Florenza?

Spero siate emozionati quanto me! Ah, già che ci siete, auguratemi in bocca al lupo per l’ennesimo esame che dovrò dare mercoledì. Ne avrò bisogno!

5 Comments

Leave a Reply

Required fields are marked*