Prima Novità

by · ottobre 17, 2011

Lo so, lo so, ultimamente mi sono fatto sentire (o meglio, leggere) poco. Ma è davvero difficile gestire università, scrittura e blog in questo periodo, anche perché mancano solo otto esami all’agognata seconda laurea e sono “leggermente” in ansia. Diciamo che aspetto con impazienza tutte quelle lezioni di Logica in cui il prof cita Fringe in relazione ai Mondi Possibili e ai Futuri Contingenti. =)

Ma parliamo di novità! Ne ho addirittura tre, però ve le dirò poco per volta, (bastardaggine inside). La prima è questa: Stirpe Infernale, l’antologia, uscirà a dicembre, con una prefazione curata da uno scrittore molto, ma molto particolare. Chi? Non posso ancora dirlo. Posso dirvi però che l’antologia è in prevendita QUI e che potete quindi prenotare la vostra copia. Spero che mi darete poi i vostri commenti, sono davvero curioso di leggere le vostre impressioni sulla storia che ho scelto.Vi lascio con la meravigliosa copertina in attesa della seconda, anch’essa meravigliosa, novità!

Filed under: Stirpe Infernale

Tags:

Discussion7 Comments

  1. ezio scrive:

    Contento per la tua prossima nuova uscita, un po’ meno per le news con il contagocce ;P

  2. Noemi scrive:

    Che bella notizia Luca, complimenti! Di sicuro leggerò questo volume anche perché il tema mi piace tantissimo!

  3. Lorenzo scrive:

    Quasi quasi prenoto la prevendita! Ma sarei anche curioso di sapere che immagine hai messo…maledetto chorme xD

  4. Luca Centi scrive:

    Immagine modificata! Era sparita nel nulla! =)

  5. Laura Bf scrive:

    E bravo Luca… fai il misterioso. Adesso sono curiosa di conoscere le altre novità! u_u

  6. Yuki scrive:

    Ciao scusa, ho letto che Il silenzio di Lenth sarebbe stato una Trilogia…Oramai sono passati quasi 3 anni, pubblicherai il resto di essa?

  7. Luca Centi scrive:

    Ciao Yuki!

    Sì, sono previsti altri due romanzi. Il secondo uscirà sicuramente il prossimo anno e il terzo a pochi mesi di distanza. Li sto scrivendo contemporaneamente e hanno bisogno di varie revisioni. Tra un mese o poco più invece uscirà in libreria qualcosa di diverso, non proprio fantasy ^^

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>