Prima Novità

Lo so, lo so, ultimamente mi sono fatto sentire (o meglio, leggere) poco. Ma è davvero difficile gestire università, scrittura e blog in questo periodo, anche perché mancano solo otto esami all’agognata seconda laurea e sono “leggermente” in ansia. Diciamo che aspetto con impazienza tutte quelle lezioni di Logica in cui il prof cita Fringe in relazione ai Mondi Possibili e ai Futuri Contingenti. =)

Ma parliamo di novità! Ne ho addirittura tre, però ve le dirò poco per volta, (bastardaggine inside). La prima è questa: Stirpe Infernale, l’antologia, uscirà a dicembre, con una prefazione curata da uno scrittore molto, ma molto particolare. Chi? Non posso ancora dirlo. Posso dirvi però che l’antologia è in prevendita QUI e che potete quindi prenotare la vostra copia. Spero che mi darete poi i vostri commenti, sono davvero curioso di leggere le vostre impressioni sulla storia che ho scelto.Vi lascio con la meravigliosa copertina in attesa della seconda, anch’essa meravigliosa, novità!

7 Comments

  1. Che bella notizia Luca, complimenti! Di sicuro leggerò questo volume anche perché il tema mi piace tantissimo!

  2. Quasi quasi prenoto la prevendita! Ma sarei anche curioso di sapere che immagine hai messo…maledetto chorme xD

  3. Ciao scusa, ho letto che Il silenzio di Lenth sarebbe stato una Trilogia…Oramai sono passati quasi 3 anni, pubblicherai il resto di essa?

  4. Ciao Yuki!

    Sì, sono previsti altri due romanzi. Il secondo uscirà sicuramente il prossimo anno e il terzo a pochi mesi di distanza. Li sto scrivendo contemporaneamente e hanno bisogno di varie revisioni. Tra un mese o poco più invece uscirà in libreria qualcosa di diverso, non proprio fantasy ^^

Leave a Reply

Required fields are marked*