Per gli Indecisi

by · luglio 30, 2009

Per quelli che ancora non sanno se leggere o meno “Il Silenzio di Lenth” (come osate! XD) qui su bol è scontato del 15%. E’ l’ultima copia in magazzino, in attesa dei nuovi arrivi. Vuol dire forse che hanno venduto tutte le copie disponibili? Spero di sì! Però potrebbero anche averle bruciate, non si sa mai!

Piccolo Update: E’ uscita per Mondo Erre (che trovate in edicola) una mia intervista doppia assieme a Kristin Cashore, l’autrice di Gracelin. Inutile dire che fa una certa impressione vedere il proprio nome accanto a quello di una scrittrice così conosciuta! E dire che dopo aver conosciuto Licia Troisi dovrei esserci abituato. E invece no, mi sento sempre molto – ma davvero molto – in imbarazzo!

Filed under: Lenth

Tags:

Discussion10 Comments

  1. Ti dirò: l’ho cercato in diversi negozi e non l’ho trovato! Il che mi stupisce, perché fino a un mese fa, su per giù, lo vedevo sugli scaffali. Mi sa che mi conviene ordinarlo.
    Fabrizio

  2. Luca Centi scrive:

    Dici davvero? *__* Nel senso che lo hanno buttato via o che lo hanno venduto? XD Pessimista io? Non sia mai!

  3. Oddio, questo non so dirtelo. Ma credo che sia perché l’hanno venduto, no? Suvvia, un po’ di ottimismo che col pessimismo ultimamente basto io!
    Ciao.

  4. Bella. scrive:

    Hey Luca! =D
    finalmente riesco a collegarmi per più di mezzo secondo!! T_T
    ricordi il mio ultimo commento, dove dicevo di non essere morta?
    beh, dopo quel commento.. ci mancava poco ç_ç
    sono caduta dalle scale di casa mia..
    fortunatamente sono riuscita a gettarmi di lato (altrimenti non avrei più la faccia) e sono sopravvissuta.. ma con parte del piede sinistro fratturato^^”
    Mi hanno costretta a stare immobile per la prima settimana, ma adesso che è il mio ottavo giorno.. beh, sono fuggita e adesso sono qui XD
    inoltre, collegarmi è davvero complesso per via delle utenze telefoniche che non sono ancora state attivate (sono connessa grazie ad una chiave UMTS)..
    Dunque la Tiscali ha pensato bene di tagliarmi blog&e-mail per il trasloco delle utenze, negandomi anche di postare e ricevere posta! ç__ç
    uffa, non ce la faccio più >–<
    ora, finalmente, posso leggere con calma i post che mi sono persa.
    beh, alla prossima ;D

  5. Luca Centi scrive:

    Mi spiace per il piede! Fortuna però che non è niente di grave! Fastidioso sì però, ricordo quando anch’io mi feci male ad un piede… se ripenso al gesso mi viene l’orticaria!

    Rimettiti presto e w le chiavette umts! XD

  6. iri scrive:

    è vero quello ke dice fabrizio valenza (*__* ho ordinato il suo libro) al centro commerciale dove c’era una pilona di Lenth, giovedì scorso c’era uno spazio vuoto!

  7. Luca Centi scrive:

    Fantastico! =P Mi fido di voi, dove sono io c’è solo una pseudo-libreria, quindi non ho punti di riferimento ^^

  8. Selene scrive:

    Bah… L’ho finito di leggere qualche giorno fa e ci sono rimasta malissimo. Quasi casco in deressione. Non perchè era brutto, ma perchè l’ho finito!! Uffa!!
    Comunque, apparte gli scherzi: davvero bello… Peccato… Goyah mi stava simpatico… Lea no, ma povero Windaw! Ok, meglio che non parlo del libro per quelli che non l’hanno ancora finito…

  9. Luca Centi scrive:

    Ciao Selene.

    Sono contento che ti sia piaciuto! Mi spiace per il finale ma era necessario =P In Lenth2 cercherò di dare una chiusura meno… drammatica!

  10. Selene scrive:

    Ma la mia non era una lamentela!! Sono solo dispiaciuta perchè è finito il libro XD

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>