E sono 25

25I miei primi (di molti) 25 anni. Un bel traguardo, no? Ho 1/4 di secolo, anche se messa così la cosa suona alquanto inquietante. Qualche traguardo l’ho raggiunto (l’agognata laurea ad esempio), altri sono ancora lontani (la conquista del mondo!).

Lo scorso anno ho trascorso il compleanno più triste di sempre, solo sulla costa senza alcun punto di riferimento. Adesso molte cose sono cambiate, qualche pilastro è stato rinforzato, altri sono stati decisamente abbattuti. E chissà cosa mi riserverà il prossimo anno!

Be’, eppi bordei tu mi!

13 Comments

  1. Solo cose belle Luca. Anche se la conquista del mondo è lontana perchè prima di te ci sono Prof. e Mignolo non temere, ci saranno dei pezzettini destinati al tuo cuore temerario!

  2. Almeno ce potevi regalà il pdf aggratis della bozza del Risveglio… a noi regali nada! uff… auguri
    iri

  3. @Caterina: io, Mignolo e il Prof formeremo una triade invincibile! XD

    @Tanabrus: Vecchietti? Io ho 18 anni! =P

    @Iri: Eh, hai ragione! Ti lascio allora con un pezzettino di una pagina a caso di un capitolo a caso:

    -Se è davvero utile alla missione, lascia a me l’incarico- suggerì Heine. -Hai già insinuato in lei il dubbio. Io, da Custode- e si sforzò di sottolineare quella parola con una breve pausa, -potrei aiutarla a capire cosa le sta accadendo.
    Gludia soppesò per un istante la proposta prima di accettare.

  4. Auguroni!!!! E se pensi che dire 1/4 di secolo sia sconvolgente prova a pensare che sei nato nel Secolo Scorso… suona ancora più strano, no? 😀

Leave a Reply

Required fields are marked*