Blog New Look

by · dicembre 9, 2011

Dopo tanto tempo finalmente il blog ha cambiato look. L’ho portato personalmente dal parrucchiere, dall’estetista e da un personal shopper e il risultato è a dir poco stupefacente. Ovviamente per parrucchiere, estetista e personal shopper intendo lei e solo lei: Lauryn! Vi segnalo inoltre che proprio sul suo sito è disponibile un ebook destinato a tutti quelli che vogliono muovere i primi passi nel mondo dei web designer, ma anche a quelli che pur avendoli già mossi da un pezzo vogliono imparare qualcosa di nuovo. Sembrerà una banalità ma non si finisce mai di imparare! Maggiori info le trovate cliccando QUI (io ho già la mia copia e me la tengo ben stretta, anche se con la mia scarsa conoscenza dell’argomento mi limito a guardare le immagini; un po’ come mia nonna quando guarda la televisione).

Be’ che dire? Prima di tutto spero di riprendere con degli aggiornamenti regolari, università permettendo, secondo poi spero che leggerete e apprezzerete e loderete e diffonderete la mia ultima fatica: Il Club dei Disoccupati. Per fare prima potete comprarlo o sul sito dell’editore o sui siti appositi come ibs, bol, libreria universitaria ecc (alcuni non lo hanno ancora inserito nel catalogo ma è questione di giorni). So che appartiene ad un genere molto particolare, ma sono certo che non mancherà di stupirvi!

Discussion5 Comments

  1. Valberici scrive:

    Lauryn ha fatto proprio un bel lavoro :)
    Ora sta a te metterci dei buini contenuti e…… auguri di buon compleanno. :)

  2. Valberici scrive:

    …alla realizzatrice del sito :)

  3. Luca Centi scrive:

    Speriamo bene! Con le vacanze di natale in arrivo dovrei avere più tempo libero e quindi più possibilità di riempire per bene il blog. Negli ultimi tempi l’ho abbandonato un po’ troppo a se stesso…

    Ps: Grazie per gli auguri Val… scherzo! =P Ancora auguri Laura!

  4. ezio scrive:

    Bello il nuovo look!!! Ogni tanto ci vuole un cambiamento (il mio blog è ancora troppo giovane per andare a farsi fare un restyiling ;P ). Complimenti a Lauryn e spero di tornare a leggere presto un tuo nuovo post Luca!

  5. Luca Centi scrive:

    Grazie Ezio! =)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>