0: “Il silenzio di Lenth” in Libreria!

by · aprile 28, 2009

Today is the day! Esce oggi “Il Silenzio di Lenth”, un romanzo che spero leggerete e commenterete numerosi! Per la prima volta in vita mia – chi mi conosce sa quanto sono logorroico -non so cosa dire. Lascio a voi la parola. Spero solo che vi divertiate a leggere il romanzo quanto io mi sono divertito a scriverlo.

PS: Se volete leggere il prologo e il primo capitolo, cliccate qui!

Filed under: Lenth

Tags:

Discussion20 Comments

  1. Luca Centi scrive:

    Grazie ragazzi! Poi fatemi sapere se vi è piaciuto o se lo avete usato per qualche falò rituale =P

  2. Narelen scrive:

    L’ho visto in libreria…complimenti davvero e in enorme in bocca al lupo :)
    Splendida edizione, e quando ho aperto una pagina a caso per leggerne un paragrafo (é una mia abitudine, che di solito funziona) quello che ho letto mi é decisamente piaciuto :)
    Non appena calerà la pila di libri che ho da leggere me lo porterò a casa ^^

  3. Luca Centi scrive:

    Grazie Narelen!
    Ma sai che abbiamo la stessa abitudine? Anch’io prima di comprare un romanzo ne leggo qualche passo – evitando ovviamente le ultime pagine! =P Felice di aver superato il test!

  4. Dreamer scrive:

    L’ho visto in libreria e lo prenderò appena avrò un pò di dinero (nota dolente questa); intanto ti faccio il mio in bocca al lupo.

  5. Luca Centi scrive:

    Crepi, Dreamer! Poi quando hai letto fammi sapere se ti è piaciuto! =P

  6. Davide scrive:

    Ehy Luca! Per caso l’altro giorno sono capitato su un sito e lì c’era un articolo che presentava il tuo libro in uscita contemporanea con quello di Licia Troisi ”La Ragazza Drago”. Ho deciso quindi di recarmi di corsa in libreria per prendere con i miei 20 euro il libro di Licia, però per la strada è iniziata a balenarmi l’idea di prendere anche il tuo… l’unico problema è che non avevo una lira, come al solito. Beh per non farla lunga ho dovuto piangere in cinese per farmi prestare i soldi da mio fratello XD
    Devo dirti che storia mi incuriosisce molto e, oltre che farti un ”IN BOCCA AL DRAGO” (tanto per restare in tema fantasy), colgo l’occasione per farti i complimenti: hai avuto un’idea davvero originale!

  7. Luca Centi scrive:

    Grazie mille Davide!
    Fortuna che tuo fratello è un tipo generoso! XD Comunque, a fine lettura, fammi sapere se ti è piaciuto =)

  8. Delia scrive:

    Bravissimo Luca!
    Il libro è davvero bello, appassionante, riesce a farti perdere il contatto con la realtà e a trasportarti in quei mondi incantati che descrivi quasi li avessi visitati di persona.
    Spero a breve di leggere il sequel, anzi mi auguro che la saga continui!
    In bocca al lupo per una lunga e fulgida carriera!!!

  9. Luca Centi scrive:

    Grazie Delia!
    Spero anch’io che la saga continui, ho ancora tanto da raccontare =)

  10. [...] “Il silenzio di Lenth” primo battesimo in libreria per Luca Centi, che già sto leggendo e mi intriga molto. [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>