Roba Varia

by · aprile 22, 2010

Oggi sono un pochino in ansia. Lucky verrà operato – niente di che, solo pulizia dei denti – ma il veterinario dovrà usare l’anestesia totale. Il problema è che Lucky ha otto anni, non è più un giovane virgulto. Anche se chi mi ferma per strada mi chiede sempre “quanti mesi ha?”, noto che è meno vivace del solito. Insomma: ansia.

Aggiungeteci anche che la seduta di laurea è stata anticipata dalle 15:30 alle… 9:30. Mi sveglierò? Riuscirò a formulare una frase di senso compiuto? Chi lo sa! Per ora mi sto affidando a mia cugina/personal shopper che mi sta praticamente rifacendo il guardaroba. E dire che io lunedì mi sarei voluto presentare in jeans, maglietta e giacca sportiva. E’ bello vedere che non mi importa niente di tutto l’ambaradan della laurea!

PS: vi piace Supernatural? Se sì leggete pure la recensione che ho scritto per Serialmente. Se invece non l’avete mai sentita nominare vi consiglio di recuperarla. Merita davvero!

Discussion6 Comments

  1. Lauryn scrive:

    uh come ti capisco, pure il mio dovrebbe fare la pulizia dei denti ma non ho mai il coraggio di portarlo, visto che tre anni fa rischiava di morire per un tumore e si è miracolosamente salvato, ora ho il terrore di fargli fare qualsiasi cosa!

    ma in genere sono cose controllate, vedrai che andrà tutto bene :)

    per la laurea…ma sì!!! ti sveglierai eccome! secondo me non dormirai proprio ahhaha

  2. Luca Centi scrive:

    Là, il tuo è forte se è riuscito a superare una cosa così grave ;) ! Anche il mio per fortuna “ce l’ha fatta”. Anche se ha 9 anni ha retto bene l’anestesia. Il veterinario ha detto che sembra un cucciolo XD

  3. Lauryn scrive:

    bravo cane :D
    eh pensa che la mia femminuccia fa 4 anni a settembre, mi chiedono ancora quanti “mesi” ha.
    ahahaahha

  4. Simone scrive:

    Ciao Luca.Lo sai,anche io ho un cane,si chiama Lucky anche lui,ed è un dalmata di 11 anni.Comunque per la laurea,concordo pienamente con Lauryn,non dormirai per il pensiero!Ciao ciao e ancora un enorme in bocca al lupo (se vuoi mannaro =) ) da parte mia e di Matteo!

  5. Luca Centi scrive:

    Crepi il lupo mannaro Matteo!

    PS: Lucky è proprio un bel nome ;D

  6. Simone scrive:

    Lo so!A noi una volta era scappato per tre giorni,ed è ritornato da solo a casa.Per fortuna si chiamava Lucky(fortunato) altrimenti non volevamo immaginare che fine avesse fatto con tutta quella gente che odia gli animali!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>